Stampa questa pagina
Emmecasa
Emmecasa
Via Bari, 32
Valenzano - (BA)
Contatti
Tel. +39 0804674978  (Cell. +39 3332014037)
Email: info@emmecasapuglia.it
Vendita - Delizioso trivani + box - Cod. GTN-49
95 m²    |    € 155.000
Valenzano (Bari)   Località: Valenzano

Appartamenti N.D.
Residenziale Vendita 95m²
Abitabile Autonomo -----
 
3 2 1
 
Porta blindata, Cancello elettrico, Infissi in vetrocamera, Tende da sole, Videocitofono, Climatizzatore
 

Nel comune di Valenzano, precisamente in zona Carella, proponiamo in vendita appartamento di 3 vani con box auto.
L'immobile è ubicato in stabile recintato e servito da ascensore e copre una superficie di 95 mq escluso l'ampio balcone.
Questa soluzione si presenta in ottimo stato ed al suo interno si organizza con ingresso su grande salone a vista, cucina, disimpegno che conduce alla zona notte con camera matrimoniale, cameretta e bagno spazioso con finestra. L'appartamento è inoltre completo di ripostiglio e di un balcone vivibile ed accessibile sia dalla zona giorno che dalla zona notte della casa.
L'immobile è termoautonomo ed è rifinito da porte in legno a scrigno, infissi in vetrocamera con telaio di colore bianco, zanzariere, climatizzatori, porta blindata, videocitofono a colori, luci di emergenza, termoarredi, bagno con rivestimento in mosaico sulle nuances azzurro mare, pavimento in cotto ed impianto elettrico con luce "dimmerabile" per creare la giusta atmosfera in ogni ambiente.
L'ascensore, inoltre, conduce comodamente alla zona della rimessa auto dove vi è il box di pertinenza con serranda elettrica. € 155.000

Valenzano (BA)
Provincia: Bari
Comune: Valenzano
Località: Valenzano
CAP: 70010