Stampa questa pagina
Emmecasa
Emmecasa
Via Bari, 32
Valenzano - (BA)
Contatti
Tel. +39 0804674978  (Cell. +39 3332014037)
Email: info@emmecasapuglia.it
Vendita - Rifinitissimo trivani + box e patio - Cod. ESC-63
110 m²    |    € 245.000
Valenzano (Bari)   Località: Valenzano

Appartamenti N.D.
Residenziale Vendita 110m²
Ristrutturato Autonomo -----
 
3 3 2
150
 
Porta blindata, Patio, Cancello elettrico, Zanzariere, Infissi in vetrocamera, Pavimento in parquet, Videosorveglianza, Tende da sole, Grate di protezione, Impianto di allarme, Videocitofono, Climatizzatore
 

A Valenzano, in zona centrale, l'agenzia Emmecasa propone in vendita elegantissimo appartamento di 3 vani ed accessori.
L'immobile dal design contemporaneo è stato completamente rinnovato, copre una superficie di 110 mq. ca. e si compone al suo interno di ingresso su soggiorno a vista, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte con camera matrimoniale completa di servizio e cabina armadio, cameretta, bagno padronale e ripostiglio.
L'appartamento ha ingresso indipendente, doppia esposizione ed è completo di due balconi con ripostigli su misura e di due ampi patii, di cui uno attrezzato con gazebo, per un totale di 150 mq. ca complessivi di aree scoperte.
L'immobile, completo di box auto di 25 mq., si presenta in eccellente stato, la porta d'ingresso è blindata, gli infissi sono in vetrocamera con apertura basculante zanzariere e grate di protezione, le porte in legno bianco a filo muro ed a scrigno, il pavimento è in parquet per gli interni ed in gress effetto legno per i balconi, vi sono termoarredi, impianto di allarme con videosorveglianza, climatizzatori, faretti, videocitofono, tenda da sole motorizzata per il gazebo ed infissi in vetrocamera con veneziana interno vetro con lamelle movimentabili ed orientabili per i “giardini d'inverno” che conducono al grande patio interno.
Infine, l'appartamento viene ceduto completo di cucina, armadio a muro della camera matrimoniale, e cabina armadio attrezzata, parete attrezzata del soggiorno e arredo dei due bagni. € 245.000

Valenzano (BA)
Provincia: Bari
Comune: Valenzano
Località: Valenzano
CAP: 70010