Case Indipendenti in vendita 70 m², Valenzano, località Zona Centro

Puglia Bari Valenzano Zona Centro Rif. HEE-263
+

Indipendente, in centro e con terrazzo privato

Prezzo
€ 69.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Case Indipendenti
Tipo di Proprietà
Intera proprietà
Destinazione
Residenziale
Regione
Puglia
Provincia
Bari
Comune
Valenzano
Località
Zona Centro
Superficie
70 m²
Locali
2
Camere
1
Bagni
1

Perchè ti diciamo di chiamarci subito e fissare un appuntamento? Leggi TUTTO l'annuncio e lo CAPIRAI!
Niente spese di condominio, zero vicini sopra la testa e tutti i servizi sotto casa. Al primo piano proponiamo una casa completamente indipendente di circa 70 mq, che si compone come segue:
Ingresso su soggiorno-pranzo con angolo cottura, camino e accesso diretto a un primo terrazzino, ampia camera da letto matrimoniale con il suo balconcino e bagno. A completare la proprietà un terrazzo di proprietà esclusiva, un ampio spazio esterno tutto tuo da vivere come vuoi.
Perché è l'AFFARE GIUSTO ? L'immobile è completamente da ristrutturare. Questo significa nessun compromesso su rifiniture scelte da altri o layout superati.
Che tu voglia creare un nido su misura moderno ed efficiente o che sia un investitore alla ricerca del taglio perfetto per un B&B o una locazione ad alta redditività, questa è la tela bianca su cui puntare.
Chiamaci subito perché case così non le trovi facilmente!

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

Condizioni: Da Ristrutturare
Giardino m2: No
Piano: 1 - piani edificio: 1
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si m2 70
Balcone: Si

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp