All'interno di uno stabile recintato, proponiamo un appartamento di 121 mq che si distingue per la straordinaria luminosità garantita dalla tripla esposizione. L'immobile, situato al secondo piano, rappresenta l'occasione ideale per chi cerca una casa da personalizzare, offrendo la possibilità di ridisegnare gli ampi volumi interni secondo il proprio stile.
La pianta attuale accoglie un grande salone, un tinello con cucinino tre camere da letto di generose dimensioni, bagno e ripostiglio. Nonostante lo stabile sia sprovvisto di ascensore, la salita è resa leggera da scale agevoli con gradini bassi e dalla proprietà esclusiva di un servoscala "Stannah"con seggiolino già installato, perfetto per gestire ogni esigenza di carico o mobilità.
Termoautonoma e dotata di climatizzazione, la proprietà include un indispensabile posto auto nel recinto condominiale. È una soluzione che va oltre la semplice metratura: rappresenta il potenziale di uno spazio pronto a trasformarsi nella casa dei vostri sogni.
Contattateci per fissare un sopralluogo!
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.