Proponiamo per la prima volta sul mercato un luminoso bilocale di 65 mq in zona stazione, situato al primo piano di stabile recintato dotato di ascensore.
L'appartamento si apre su un accogliente soggiorno a vista con cucinino, che trova il suo naturale sfogo su un piacevole terrazzino abitabile. Un funzionale disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. La doppia esposizione con due balconi garantisce luminosità costante e un ottimo ricircolo d'aria in tutti gli ambienti. L'immobile è dotato di infissi in vetrocamera, riscaldamento autonomo e porta blindata.
A completare la proprietà, due pertinenze fondamentali: un posto auto coperto e assegnato e una comoda cantinola. Un'opportunità rara per completezza di accessori e posizione. LIBERO SUBITO!!!
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.