A Valenzano, in zona centrale proponiamo in vendita delizioso quadrivani.
L'immobile, inserito in piccolo contesto condominiale, copre una superficie complessiva di 96 mq e si sviluppa al suo interno come segue.
Dall'ingresso si accede direttamente sull'ampio soggiorno pranzo a vista con angolo cottura, con affaccio su comodo balcone. Un grazioso gioco di controsoffittatura con faretti a led delimita idealmente la zona living dalla zona pranzo mentre la porta a scrigno divide e conduce alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, la camera bimbi, lo studiolo, il bagno ed ripostiglio.
L'appartamento si presenta in ottimo stato, gode di doppia esposizione, è provvisto di climatizzatore, la porta d'ingresso è blindata, la pavimentazione è in ceramica, gli infissi sono in vetrocamera con avvolgibili elettrici ed il bagno è stato oggetto di recentissima ristrutturazione.
Aspetti assolutamente da evidenziare sono l'ingresso indipendente, le bassissime spese condominiale ( € 7,00 mensili!) la presenza di un box auto di 20 mq e di un patio di proprietà, ideale per rilassarsi o condividere momenti di svago con gli amici. € 139.000
Classe Energetica: N.D.
Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.